Scuola Attiva Kids – Giornata del Benessere

Scuola Primaria Plesso Giobbe - Grazie al progetto "Scuola Attiva Kids", abbiamo celebrato la Giornata del Benessere.

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

Siamo felici di condividere con voi un momento speciale che ha coinvolto le classi seconde e terze della Scuola Primaria! Grazie al progetto “Scuola Attiva Kids”, abbiamo celebrato la Giornata del Benessere con entusiasmo e impegno.
Gli alunni hanno partecipato ad attività pensate per promuovere uno stile di vita sano e per comprendere il legame tra comportamento personale e salute. È stato un momento di apprendimento e divertimento, arricchito dalla partecipazione attiva dei nostri insegnanti accompagnatori.
Un ringraziamento speciale a loro per il prezioso supporto e a tutti gli alunni per il loro entusiasmo e impegno!