Giochi matematici Kangourou 2024

Utente TECH1

da Tech1

0

l nostro team di piccoli campioni ha disputato le finali nazionali dei giochi matematici Kangourou 2024 a Cervia. I nostri brillanti ragazzi hanno messo alla prova le loro abilità matematiche e la loro determinazione contro altre scuole provenienti da tutta Italia.
Grandi complimenti agli alunni: Lorenzo Cottone (il capitano), Andrea Di Grazia (il consegnatore), Nicolò Moschitta, Leonardo Currao, Antonino Tuccio, Leonardo Zermo, Vincenzo Risso, Giuseppe Arena, e alle insegnanti accompagnatrici, Giusy Petralia e Maria Grazia Puleo.
Alla professoressa Puleo rivolgiamo inoltre un particolare ringraziamento per la disponibilità e dedizione manifestata in questi mesi nel preparare e motivare i ragazzi con tanto impegno e passione.