Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi 2e e 3e - Scuola Secondaria

Si comunica che, facendo seguito alla pubblicazione del D.L. 22 aprile 2021-n. 52,  a partire da lunedì 26 aprile 2021, le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado riprenderanno le attività didattiche in presenza.

Per il rientro a scuola TUTTI gli alunni dovranno presentare l’autodichiarazione ("AUTODICHIARAZIONE NEL CASO DI ASSENZA STUDENTI-DOCENTI-ATA pubblicata alla sezione "Moduli per l'utenza" del Menu Principale).

Chi si fosse assentato prima del 19 aprile per più di 10 giorni, dovrà presentare certificato medico.

Si allega alla presente comunicazione il Decreto in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (Decreto_22-04-2021 n.52.pdf)Decreto_22-04-2021 n.52.pdf[ ]48 kB