Incontro Scuola - Famiglia Aprile 2021

Si comunica ai Sigg. Genitori che, nell’ambito dei rapporti Scuola-Famiglia sarà possibile, concordandolo e su appuntamento, richiedere il ricevimento ai docenti solo on-line, effettuando l’accesso sull'app "DiDup Famiglia" e selezionando il docente per il quale si desidera effettuare una prenotazione, avendo cura di specificare il numero di cellulare.

Per ulteriori approfondimenti sulla procedura di prenotazione si rimanda al Sito Web della scuola nell’Area Didattica a Distanza contenente il relativo tutorial.

I genitori potranno chiedere, previa appuntamento, anche ulteriori incontri con i docenti in caso di presenza di problemi o esigenze particolari.

I colloqui avranno inizio secondo il seguente calendario:

INFANZIA  a partire da lunedì 12-04-2021
PRIMARIA  a partire da lunedì 12-04-2021
SECONDARIA  a partire da marted' 13-04-2021

I genitori interessati, per esigenze particolarmente rilevanti, potranno conferire telefonicamente anche con il Dirigente Scolastico previa appuntamento concordato tramite Ufficio Didattica - tel. 349 4332417.