Polizza assicurazione infortuni a.s. 2020/2021 - Alunni

Si comunica che, a partire dal corrente anno scolastico e per la durata triennale, la polizza assicurativa (infortuni, responsabilità civile, tutela giudiziaria, assistenza) è stata stipulata con la Cattolica Assicurazioni.

La quota pro-capite convenuta dal Consiglio d'Istituto è di euro 7,00 comprensiva delle spese essenziali per tutti gli alunni.

Tale polizza assicura tutte le attività che gli alunni svolgono all’interno o all’esterno dell'edificio scolastico.

Si raccomanda, pertanto, di aderire versando Euro 7,00 (sette) tramite c/c postale n.14809958 intestato a: "Primo Istituto Comprensivo - Via San Giovanni 30 - Adrano".

L’adesione e la ricevuta del versamento dovranno essere consegnati nel più breve tempo possibile.

Si prega di comunicare la propria adesione o non adesione per iscritto.

Si informa che, in caso di mancata adesione alla polizza assicurativa, eventuali danni procurati a terzi per responsabilità addebitabili al proprio figlio/a, la famiglia dovrà rispondere direttamente al danneggiato.