Elezioni rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e di Classe a.s. 2020-2021

Si comunica che le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e di Classe per l'a.s. 2020/2021 si terranno secondo il seguente calendario:

SCUOLA DELL'INFANZIA
Mercoledì 07 ottobre 2020
dalle ore 16:15 alle ore 18:15
Mercoledì 07 ottobre 2020 dalle ore 15:00 alle ore 17:00
SCUOLA SECONDARIA
Giovedì 08 ottobre 2020
dalle ore 15:00 alle ore 17:00

È RIMESSO ALLA RESPONSABILITÀ DI CIASCUN GENITORE ELETTORE IL RISPETTO DI ALCUNE REGOLE BASILARI DI PREVENZIONE QUALI:

• evitare di uscire di casa e recarsi al voto in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.

Al momento dell'accesso nei locali, l'elettore dovrà procedere alla igienizzazione delle mani con gel idroalcolico messo a disposizione in prossimità della porta. Quindi l'elettore, dopo essersi avvicinato ai componenti del seggio per l'identificazione e prima di ricevere la scheda e la matita, provvederà ad igienizzarsi nuovamente le mani. Completate le operazioni di voto, è consigliata una ulteriore detersione delle mani prima di lasciare il seggio.

Per accedere ai locali adibiti alle operazioni di voto è obbligatorio l'uso della mascherina da parte di tutti gli elettori e di ogni altro soggetto avente diritto all'accesso ai locali in coerenza con la normativa vigente che ne prevede l'uso nei locali pubblici.