Autodichiarazione dello studente per essere riammesso a scuola

Secondo quanto disposto dall’USR Sicilia ed indicato nel documento INDICAZIONI ORGANIZZATIVE E DI SICUREZZA DEL LAVORO PER L’A.S. 2020/2021, I Sigg. Genitori/tutori degli alunni, per conto di questi, sono tenuti, prima dell’avvio dell’anno scolastico, a produrre l’autodichiarazione che attesti di non essere persone potenzialmente affette da Covid 19.

Senza la suddetta dichiarazione da presentare mediante compilazione del modello allegato alla presente comunicazione, non sarà consentito l’accesso a scuola da parte degli studenti. Si avvisa sin d’ora che potrà essere richiesto il rinnovo periodico della dichiarazione.

I sigg. genitori sono pertanto vivamente pregati di procedere alla compilazione e firma  dell'autocertificazione ed all’invio della stessa tramite e-mail, unitamente alla copia di un documento d'identità, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto quanto segue: “Autodichiarazione per: COGNOME E NOME ALUNNO – CLASSE – PLESSO”; in alternativa il documento può essere consegnato negli uffici di segreteria.