Pubblicazione risultati finali a.s. 2019/2020

Si comunica alle Famiglie degli alunni che gli esiti finali degli scrutini relativi alle classi intermedie e finali del corrente a.s. 2019/2020 della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado saranno pubblicati, in conformità con quanto riportato nella Nota Ministeriale prot. n° 9168 del 09/06/2020, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico - Portale Argo Didup Famiglia - cui accedono tutti i genitori degli studenti della classe di riferimento.

N.B. Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza e distanziamento, sarà comunicato un calendario per il ritiro dei seguenti documenti:

• documento di valutazione
  • certificazione delle competenze